Con il potere rigenerante del gel di aloe vera e l’inebriante profumo dell’olio di jojoba, Forever Aloe Scrub è una vera e propria coccola per la pelle.

Questo è un post dedicato a tutti voi che volete cosmetici delicati, che rispettino l’equilibrio della pelle, prodotti per la pulizia che siano efficaci ma non aggressivi. Se siete alla ricerca di un prodotto che non si limiti a detergere la pelle solo in superficie, Forever Aloe Scrub è ciò che fa per voi!

Il gel di aloe vera stabilizzato di altissima qualità e le speciali microsfere di jojoba ne fanno un prodotto per la cura quotidiana della pelle e un esfoliante ideale per rimuovere i depositi che si accumulano nei pori.

Dite pure addio alle pelli ingrigite ed opache: questo trattamento esfoliante restituirà luminosità alle pelli grasse. Gli elementi esfolianti contenuti all’interno di Forever Aloe Scrub favoriscono infatti la fuoriuscita del sebo imprigionato dai dotti nei quali si accumula, promuovendo una pulizia più profonda della cute.

Come ben sappiamo visto il suo ormai collaudato utilizzo in cosmesi, il gel di Aloe vera regola il pH, idrata e nutre in profondità, rigenera ed attenua le macchie legate all’invecchiamento cutaneo.

 

IMG_2976

 

Vi dò qualche informazione anche sull’olio di jojoba. Si tratta, in realtà, di una cera liquida prodotta dai semi di jojoba (Simmondsia chinensis), un arbusto originario delle zone desertiche degli stati meridionali del Nord America (Arizona, California, Messico). I semi sono ricchissimi di olio (ne contengono per più del 50%!), che, per la produzione di Forever Aloe Scrub, viene estratto a freddo, in modo da preservarne la qualità. L’olio di jojoba ha una duplice azione seboregolatrice e seborestitutiva, cioè riduce l’eccesso di sebo delle pelli grasse e lenisce, ammorbidendole, quelle secche. Per questa ragione Forever Aloe Scrub può essere utilizzato per il trattamento delle pelli impure, sensibili o acneiche.

Non so voi, ma io non mi accontento di un semplice prodotto di pulizia. Ho scelto Forever Aloe Scrub per il connubio calibrato dei suoi componenti, che stimola il rinnovamento naturale della pelle, proteggendola dalla secchezza causata dai detergenti tradizionali, restituendole un aspetto sano e luminoso e preparandola all’applicazione della crema idratante o antirughe.

Solo per un breve periodo, grazie ad una partnership con WELLNESS4GOOD, Forever Living offre una consulenza personalizzata gratuita sui suoi prodotti. Chiamando il numero 3405585742 e specificando che siete lettori del mio blog, potrete parlare con un’esperta che, senza obbligo di acquisto, risponderà alle vostre domande e vi consiglierà al meglio nella scelta dei prodotti migliori per le vostre esigenze.

Un suggerimento: utilizzate Forever Aloe Scrub prima di stendere l’autoabbronzante, per un effetto uniforme e duraturo.

Aspetto i vostri feedback!

(Post in collaborazione con Forever Living)