WELLNESS PIC

 

 

 

 

Se dipendesse da me, renderei contagiosa la Salute e non la malattia.

(Robert Ingersoll)

 

 

 

 

 

 

 

WELLNESS4GOOD è un portale di informazione e comunicazione. Attraverso il blog racconta le più interessanti novità sulla Prevenzione e la Cura della Personanella sua completezza. 

Farmaci e integratori, ma anche cosmetici e trattamenti di Bellezza. Perchè…

 

 

…La Salute è uno stato di completo benessere fisico, mentale e sociale e non semplicemente l’assenza di malattia o di infermità.

Organizzazione Mondiale della Sanità

 

Ogni giorno nel blog e nei principali canali social, WELLNESS4GOOD vi racconta come:

  • trasformare la prevenzione in un’abitudine
  • conoscere tutto ciò che il corpo fa per noi e cosa noi possiamo fare per lui
  • seguire uno stile di vita più in linea con le esigenze del nostro organismo
  • sfruttare tutti i breakthrough che l’innovazione ci mette a disposizione per stare meglio.

Il nostro corpo ha più risorse di quanto crediamo: dobbiamo solo imparare a sfruttarle e capire a chi rivolgerci quando abbiamo bisogno di cure.

 

FOOD PIC 2

 

Se hai deciso di prenderti cura della tua Salute e vuoi sapere come, questo sito fa per te.

Se per te il Benessere psicofisico è un valore e hai già uno stile di vita equilibrato, ma hai difficoltà a mantenerlo, seguici e ti spiegheremo come fare.

Se ti affascinano i rimedi alternativi ma li consideri incompatibili con la Scienza, leggi i post di WELLNESS4GOOD e seguici nei nostri canali social: ti accorgerai come questo sia spesso un pregiudizio (con l’eccezione dell’omeopatia e di altre discipline pseudoscientifiche). Smascherare false credenze ti garantirà la libertà di decidere in modo consapevole della tua Salute.

 

 

GREEN PIC

Particolarmente vicino alla sensibilità ed al talento femminili, W4G è entusiasta di collaborare con Dol’s Magazine.

Visita i nostri profili FacebookTwitterLinkedIn, Google+ e Instagram

WELLNESS4GOOD fa dell’informazione responsabile il proprio credo e in quest’ottica ha stilato il proprio MANIFESTO:

MANIFESTO

 

 

DISCLAIMER: 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 07/03/2001.

Parte delle immagini proviene dal web, il copyright è dei rispettivi creatori, anche se sconosciuti. Se il loro utilizzo violasse diritti di autore, dietro gentile segnalazione, saranno rimosse.

L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Le informazioni fornite sul questo blog sono di natura generale e a scopo puramente divulgativo, pertanto non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico o di altri operatori sanitari.